Home > Smartphone > Nokia Lumia 930, resistenza a prova di coltello! | Video

Nokia Lumia 930, resistenza a prova di coltello! | Video

No, in effetti non possiamo certo dire che si tratti di un test poi così comune, poiché quella a cui è stato sottoposto Nokia Lumia 930 assomiglia più ad una prova sacrificale! Un nuovo video trapelato in rete mostra infatti il celebre terminale di produzione Nokia messo a confronto con una serie di test davvero oltre misura.

L’arma, o meglio, l’accessorio utilizzato per effettuare la prova di resistenza è un affilatissimo coltello: la sua lama viene messa faccia a faccia con il vetro Gorilla Glass 3 (che riveste il display del terminale) e con il touch SuperSensitive (capace di ricevere segnali anche quando l’utente indossa un paio di guanti).

La lama viene così fatta scorrere sul display proprio come se si trattasse di un normalissimo dito. Inoltre, proprio per dar modo di intercettare con maggior chiarezza l’eventuale presenza di graffi e schegge varie, il video è stato volutamente registrato in risoluzione 4K.

La curiosità è molta e vogliamo toglierci ogni dubbio in merito al comportamento tenuto da Nokia Lumia 930? Allora non ci resta che cliccare play al video che segue, e prepararci emotivamente a vedere un povero e innocente smartphone messo sotto stress da un inquientante coltello! Quale sarà mai il risultato finale?

via