Home > Smartphone > Nokia Lumia 930, pre-ordini a 580€ per Francia e Germania

Nokia Lumia 930, pre-ordini a 580€ per Francia e Germania

Nokia Lumia 930 è in dirittura d’arrivo, tant’è che per il mercato europeo è ormai giunta l’agognata  fase dei pre-ordini. Anche se, almeno per il momento, solo Francia e Germania hanno avanzato la possibilità di prenotare il terminale presso le loro piattaforme digitali.

Più in particolare, gli Amazon di questi due Paesi hanno già provveduto ad inserire Nokia Lumia 930 nei loro cataloghi abbinandolo ad un prezzo pari a 580 euro. Unica mancanza riguarda la data di inizio distribuzione che ad oggi non è ancora stata comunicata.

lumia-930-amazon

Ad ogni modo varie indiscrezioni hanno sin’ora avanzato l’ipotesi che il via allle spedizioni di Lumia 930 avrà luogo entro il mese di giugno, e proprio per questa ragione la prevendita del device dovrebbe presto aprirsi anche al mercato italiano.

Questa è senza dubbio una delle proposte più interessanti del colosso finlandese (ora sotto il controllo di Microsoft). D’altronde la presenza di un processore quad core da 2.2 GHZ, di una RAM da 2GB, di una fotocamera 20 megapixel e del nuovo Windows Phone 8.1 non può di certo passare inosservata!

Nel frattempo, in attesa di ulteriori novità sul fronte della distribuzione, vi rimandiamo alle pagine di Amazon Francia e Amazon Germania dedicate al nuovo Nokia Lumia 930.