Home > News > Nokia Lumia 930 potrebbe slittare, Windows Phone 8.1 a Maggio?

Nokia Lumia 930 potrebbe slittare, Windows Phone 8.1 a Maggio?

Nokia-Lumia-930

Nelle ultime ore sono arrivate due indiscrezioni importanti che riguardano Nokia Lumia 930 e Windows Phone 8.1, due prodotti che dovrebbero essere lanciati entro qualche settimana.

Nokia-Lumia-930

Partiamo con Microsoft che durante la conferenza programmata per il 2 Aprile potrebbe annunciare diverse novità sul piano software, anche se molti dubitano dell’arrivo imminente di Windows Phone 8.1, nuova versione OS mobile, che potrebbe slittare al mese di Maggio.

I primi a godere di questa nuova release potrebbero essere i possessori di Nokia Lumia, che attendono con ansia tutte le novità anticipate da Microsoft per completare il loro “arsenale” software e fronteggiare alla pari la diretta concorrenza di Android e iOS.

Alcuni rumors arrivati nei giorni scorsi, sembrano confermare l’arrivo della versione “developers” in data 8 Aprile, ma ovviamente solo gli sviluppatori  potranno provare in anteprima le funzionalità innovative di Windows Phone 8.1, per gli altri ci sarà da attendere qualche settimana in più.

Nokia Lumia 930, al contrario delle prime supposizioni, potrebbe essere il grande assente dell’evento BUILD, lasciando spazio ad altri modelli della stessa serie. Una scelta che potrebbe essere dettata da una particolare strategia di mercato, fattore sempre più importante per riuscire a raccogliere una fetta di mercato soddisfacente.

Per le novità su Windows Phone 8.1 ed i nuovi modelli della serie Lumia non ci resta che attendere i prossimi giorni, nei quali arriveranno sicuramente informazioni più precise.

Via