Home > Smartphone > Nokia Lumia 930, in vendita dal 9 giugno anche nel Regno Unito?

Nokia Lumia 930, in vendita dal 9 giugno anche nel Regno Unito?

Sotto la guida di Microsoft, suo nuovo proprietario, Nokia sta gradualmente diffondendo in Europa i nuovi prodotti basati su Windows Phone 8.1. Dopo l’entrata in commercio dell’entry level Lumia 630, anche il modello top di gamma del colosso finlandese si appresta a riempire gli scaffali d’Europa: se qualche giorno fa ha esordito presso gli Amazon di Francia e GermaniaLumia 930 sembra ormai pronto a sbarcare anche nel Regno Unito.

Le indiscrezioni fornite da una fonte interna all’operatore telefonico O2, infatti, ci dicono che Lumia 930 sta per essere distribuito nel Regno Unito e che la data del suo approdo in terra inglese viene fatta ricondurre al 9 giugno prossimo. I giorni che ci separano da questa giornata servirebbero per effettuare gli ultimi test sul dispositivo, così da permettergli un debutto che possa rivelarsi sereno e privo di problemi.

nokia-lumia-930

I tempi cominciano a farsi sempre più stretti, insomma, per buona pace degli appassionati di Nokia e più in particolare della sua gamma Lumia.

Per dovere di cronaca ricordiamo che questo chiacchieratissimo Lumia 930 monta un display 5 pollici Full HD (con risoluzione 1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza 2.2 GHz, 2 GB di RAM ed una super fotocamera posteriore da 20 megapixel. La batteria è da 2.420 mAh ed il sistema operativo, neanche a dirlo, è basato sul recentissimo Windows Phone 8.1.

via