Home > News > Nokia Lumia 930 Gold Edition: in arrivo in Europa

Nokia Lumia 930 Gold Edition: in arrivo in Europa

Nokia Lumia 930

Nokia Lumia 930, in versione “Gold Edition” è stato lanciato inizialmente presso il mercato cinese, all’inizio di quest’anno. Secondo le ultime indiscrezioni apparse, questa speciale versione del terminale di Microsoft arriverà anche in Europa.

Lo smartphone sarà disponibile solamente con alcuni operatori telefonici e difficilmente raggiungerà la grande distribuzione. Gli utenti, comunque, sia avranno al possibilità di scegliere tra due colorazione: quella bianca o quella nera, accoppiata alla cornice dorata.

Ma il Nokia Lumia 930 in versione “Gold Edition” non ha caratteristiche differenti rispetto al modello che è già disponibile da diversi mesi presso il nostro mercato. Le caratteristiche principali solo: processore Qualcomm Snapdragon 800, quad-core, da 2,2 GHz; display da 5 pollici e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel); memoria RAM da 2 GB, supporto alle reti LTE.

La versione Gold Edition di Nokia Lumia 930 arriverà anche in Europa

Per quanto riguarda il settore fotografico abbiamo un sensore posteriore da 20 MP, con ottiche Zeis, tecnologia PureView e stabilizzatore ottico d’immagine. Infine la batteria è da 2420 mAh e il sistema operativo Windows Phone 8.1. Per sapere maggiori informazioni riguardanti il terminale, vi rimandiamo a questa pagina.

Per il momento comunque sia queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di nuove ve le comunicheremo prontamente. Nel frattempo, fateci sapere, scrivendoci nei commenti, se voi foste disposti a comprare la versione “Gold Edition” di Nokia Lumia 930.

Via