Home > Windows Phone > Nokia Lumia 930 ed il dietro le quinte del video di Katy Perry

Nokia Lumia 930 ed il dietro le quinte del video di Katy Perry

Se ricordate bene, qualche settimana fa vi annunciammo di come il Nokia Lumia 930 fosse stato inserito all’interno dell’ultimo video musicale della famosa cantante Katy Perry. Nelle scorse ore, attraverso il canale ufficiale di Nokia, è stato pubblicato il video del dietro le quinte riguardante proprio quel famoso video musicale.

nokia_lumia 930

Se nel video musicale l’apparizione del Nokia Lumia 930 è stata solamente di pochi secondi, esso è decisamente il protagonista di questo filmato. Il video pubblicato da Nokia è un altro buon modo per pubblicizzare sempre di più il proprio smartphone top di gamma che tanto ha impressionato gli utenti.

Come era lecito aspettarsi, tutte le persone dello staff hanno utilizzato un Nokia Lumia 930 per comunicare tra loro ed organizzarsi al meglio. La stessa Katy Perry ha ammesso che ama questo tipo di smartphone, tanto è vero che gli smartphone Windows Phone sono stati già presenti nei suoi video musicali passati.

Tornando a parlare della strategia di Microsoft, nonostante il Nokia Lumia 930 non sia stato l’assoluto protagonista del filmato originale, è stato visto da ben 30 milioni di persone. Una pubblicità assolutamente grandiosa che mira ad aumentare il market share del colosso di Redmond nei confronti dei colossi Google ed Apple. Se ci riuscirà o meno? Solo il tempo ce lo dirà.