Home > Windows Phone > Nokia Lumia 930: crollano i prezzi di vendita

Nokia Lumia 930: crollano i prezzi di vendita

nokia_lumia_930_insert_home

Nonostante la commercializzazione italiana sia partita solamente da qualche giorno, il Nokia Lumia 930, nuovo top di gamma dell’azienda finlandese (neo americana), sta subendo in questi giorni dei drastici cali di prezzo. Nello specifico, è Amazon Italia lo store online che al momento propone il prezzo più basso del web.

Nokia Lumia 930

Disponibile in entrambe le colorazioni (bianca e nera), il Nokia Lumia 930 viene proposto ad un prezzo di 491 euro con garanzia italiana (dovrebbe contenere nella confezione anche il carica batteria wireless). Grazie a questa offerta, il Nokia Lumia 930 si propone come il miglior smartphone top di gamma dal rapporto qualità prezzo.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche, troviamo principalmente una fotocamera posteriore da 20 Mpixel con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) e tecnologia PureView, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia SuperAmoled ed il sistema operativo Windows Phone 8.1.

Un fisiologico calo di prezzo era atteso, così come avviene per ogni top di gamma dal prezzo iniziale un pò “gonfiato” ma arrivare ad un calo di oltre 100 euro nel giro di una settimana non ce lo saremmo mai aspettati. Se avete intenzione di acquistarlo, questo è sicuramente il momento giusto.

Qui di seguito vi lasciamo i link per acquistare il Nokia Lumia 930 su Amazon.