Home > Smartphone > Nokia Lumia 930 arriva nei Paesi Bassi: prezzo a 505€

Nokia Lumia 930 arriva nei Paesi Bassi: prezzo a 505€

Sta pian piano approdando in tutta Europa, e a quanto pare la sua marcia verso l’espansione commerciale non la ferma più nessuno! Dopo essere apparso sugli Amazon di Francia e Germania, dopo aver fatto la sua comparsa presso presso gli e-store britannici e dopo essersi mostrato anche per il mercato italiano ecco che Nokia Lumia 930 è ormai pronto per sbarcare nei Paesi Bassi.

Il top gamma Windows Phone 8.1 di cui ultimamente si fa un gran parlare è finalmente prenotabile anche dagli utenti dei Paesi Bassi. Attualmente si tratta del mercato europeo con il prezzo più basso: Nokia Lumia 930 viene qui proposto a soli 505 euro (con tanto di tasse incluse).

nokia-lumia-930

Considerando che in questo ultimo periodo Lumia 930 è entrato di diritto a far parte dei device più apprezzati dal grande pubblico, è facile intuire che se davvero si presenterà a questo prezzo il boom delle vendite non potrà che palesarsi già nell’arco di poche ore. La cifra proposta dai Paesi Bassi relativamente a Nokia Lumia 930 è estremamente concorrenziale: ci sarà mai qualche altro Paese pronto ad abbattere un prezzo che è già di per sé estremamente basso?

Staremo a vedere. Nel frattempo però, non possiamo che ammirare l’intenzione di Microsoft di volersi concentrare sempre più nella fascia alta di mercato.

via