Home > News > Nokia Lumia 930: disponibile dal 4 Luglio in Italia con tante sorprese!

Nokia Lumia 930: disponibile dal 4 Luglio in Italia con tante sorprese!

Nokia Lumia 930

Presentato ad inizio Aprile in occasione della Build 2014 tenuta da Microsoft, il Nokia Lumia 930 è stato da subito oggetto di desiderio per molti utenti, trattandosi del nuovo top di gamma della famiglia Lumia con a bordo il nuovo Windows Phone 8.1. Tra le altre caratteristiche, giusto per citarne alcune, troviamo il display da 5″ Full HD, processore Snapdragon da 2.2 Ghz e fotocamera PureView da ben 20 Mpx.

Subito dopo la presentazione si è parlato molto sulla sua disponibilità in Europa ma sopratutto nel nostro paese, con date molto discordanti in quanto in alcuni stati (es. Paesi Bassi) risulta già disponibile da fine Maggio; disponibilità che si è estesa nel mese di Giugno ad altri paesi europei, lasciando però sempre fuori l’Italia.

Nokia Lumia 930

La buona notizia, però, arriva oggi dall’account Twitter di Nokia Italia da dove è stato comunicato che la commercializzazione nel nostro paese, prevista per metà del prossimo mese, prenderà il via dal 4 Luglio. Ma non è finita qui. L’altra buona notizia è che i primi 930 utenti che acquisteranno il dicevi riceveranno non uno, ma ben due regali!

Si tratta di uno speaker wireless portatile e di un localizzatore smart (NFC) del valore complessivo di €70, che sarà possibile ricevere gratuitamente registrando il proprio dispositivo tramite questa pagina, sperando di essere tra i primi 930 per riuscire ad accaparrarsi i due regali.

Nokia Lumia 930

Mosse di marketing aggressivo per il nuovo Nokia Lumia 930, sopratutto per l’iniziativa dei due regali, che entra in un mercato sempre più competitivo, ma con tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo.

Via