Home > News > Nokia Lumia 929: nuove foto leaked dal Messico

Nokia Lumia 929: nuove foto leaked dal Messico

Nokia Lumia 929 2

Sul portale americano Phone Arena sono apparse nuove foto esclusive del Nokia Lumia 929, smartphone non ancora presentato ufficialmente ma che sta già facendo parlare di se in tutto il mondo.

Nokia Lumia 929 2

Le foto, stando alle informazioni rivelate, sono arrivate dal Messico in queste ore grazie ad una fonte che è riuscita ad acquistare questa versione “di prova” del nuovo Nokia Lumia 929. Come è possibile notare dalle foto più che di uno smartphone, siamo in presenza di un phablet, formato che sembra piacere molto al brand finlandese, il quale ha rilasciato da poche settimane il Lumia 1520.

Proprio il Nokia Lumia 929 andrà a togliere spazio sul mercato al modello appena citato, visto che presenterà delle caratteristiche hardware probabilmente superiori a quelle dell’attuale modello top gamma, implementando inoltre un display con size tra 5 e 6 pollici, ossia molto simile a quello del Lumia 1520. Oltre a questo, sarà interessante capire quanto la serie Lumia sia cresciuta in seguito all’arrivo del GDR3 update, aggiornamento software che ha consentito un cambio di marcia per lo sviluppo di Windows Phone OS.

Nokia Lumia 929

Il Nokia Lumia 929 non è ancora stato annunciato, dunque il suo lancio sul mercato internazionale è da considerare non prima del Q1 2014, visto che ancora si parla di versione di prova dello smartphone.