Home > News > Nokia Lumia 929: novità su uscita e commercializzazione

Nokia Lumia 929: novità su uscita e commercializzazione

Nokia Lumia 929

Si è parlato spesso di Nokia Lumia 929 nelle ultime settimane e, dopo una serie di ipotesi non risultate attendibili, arrivano delle novità che, questa volta, potrebbero avere un fondo di verità.

Nokia Lumia 929

Le nuove indiscrezioni arrivate da @evleaks parlano di questo modello come Nokia Lumia Icon, che dunque non andrebbe ad essere commercializzato con la sigla 929. Una svolta che potrebbe sancire un cambio di filosofia per Nokia che, fino ad ora, ha sempre deciso di assegnare ad ogni un nuovo device un numero che ne identifichi (sostanzialmente) il livello di qualità, rispetto ai prodotti già in commercio per la stessa serie.

Non ci sono conferme su questo, ma il Nokia Lumia 929 (Icon) potrebbe fare la sua comparsa sul mercato a partire dal prossimo 16 Gennaio, indiscrezione arrivata grazie ad una segnalazione che Nokia avrebbe fatto al noto carrier americano Verizon, riportata ancora una volta da @evleaks che sembra avere delle fonti attendibili tra gli uomini del produttore europeo.

Due novità importanti che cominciano a comporre i pezzi del puzzle, riguardante il nuovo Nokia Lumia 929 che, purtroppo, non ha ancora mostrato il suo volto ne, tanto meno, ha rilasciato dettagli sulla scheda tecnica. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del brand finlandese per capire qualcosa in più sulla vicenda.