Home > Smartphone > Nokia Lumia 929: nuove indiscrezioni e foto!

Nokia Lumia 929: nuove indiscrezioni e foto!

Vodafone è stata multata dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per la promozione ingannevole del servizio "Cerca Facile 892000".

 

La multa è scattata dopo la segnalazione di un consumatore che, dopo aver digitato un numero inesistente, ha ascoltato tale messaggio vocale da parte di Vodafone: “Vodafone. Messaggio gratuito: il numero selezionato è inesistente o momentaneamente non disponibile. Se desidera informazioni sui numeri di telefono chiami l’892000".
Il messaggio pubblicitario ha omesso però il costo del servizio 892000: una omissione cara dato che la tariffa è di 1,74 € ogni 60 secondi di telefonata.

Fonte: Hardware Upgrade

 

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Si è parlato in passato del Nokia Lumia 929, uno smartphone con sistema operativo Windows Phone, che potrebbe essere presentato a breve e che potrebbe diventare il miglior dispositivo mobile con il sistema operativo di Microsoft.

Proprio oggi è arrivata una nuova ed interessantissima notizia riguardante questo dispositivo. Più che notizia direi proprio che si parla di qualcosa di concreto. Grazie, infatti, ad un utente siamo venuti in possesso di una prima foto ufficiale, la quale va a mostrare il nuovissimo design del Nokia Lumia 929. Ecco la foto:

nokia lumia 929

 

Da quest’immagine si può notare un design del tutto innovativo, dato che quasi tutti i Lumia precedenti avevano un aspetto molto simile. Solamente Nokia Lumia 925 aveva una costruzione molto più elegante. Comunque, dalla stessa foto possiamo sempre notare che il design è molto simile alla prima immagine leaked pubblicata qualche settimana fa:

nokia_lumia_929

 

Come vedete, confrontando le due foto, non ci sono più dubbi e possiamo dire che è proprio il Nokia Lumia 929. La posizione della fotocamera e del Flash è la medesima, idem per quanto riguarda la posizione della cassa.

Nokia Lumia 929: Tutto quello che sappiamo fino ad ora!

Dai rumors e dalle ultime indiscrezioni arrivateci, possiamo dire che il Nokia Lumia 929 sarà “l’incrocio” tra i precedenti smartphone e il neo arrivato Nokia Lumia 1520, ovvero il primo phablet sia di Nokia che con Windows Phone 8, nonché il primo ad avere caratteristiche da vero top di gamma con hardware molto recente. Il Nokia Lumia 929 dalla sua parte prenderà dai predecessori le dimensioni, ma con un design innovativo, e le specifiche tecniche saranno uguali a quelle del Lumia 1520. Infatti, troviamo:

  • Display da 5″ con risoluzione 1920×1080 pixel (fHD)
  • 2Gb di Ram
  • SoC Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2.3GHz, così da poter finalmente tener testa ad un qualsiasi altro smartphone Android o iOS della stessa fascia
  • Fotocamera PureView (non sappiamo i megapixel, ma presumibilmente 20mpx e con OIS)
  • Batteria da 2510mAh

Non sappiamo se il Nokia Lumia 929 arriverà in Italia o in Europa dato che dalla foto si vede benissimo che sarà con brand Verizon. Che farà la stessa fine di Nokia Lumia 928? Penso proprio di no! Comunque la sua presentazione potrebbe avvenire anche nel corso di questo mese oppure al CES 2014, che ormai è imminente! Non vediamo l’ora di vedere qualcosa di concreto.

Ottimo lavoro Nokia!

Fonte