Home > News > Nokia Lumia 929 si mostra in delle foto leaked

Nokia Lumia 929 si mostra in delle foto leaked

Nelle scorse ore è apparso in rete un video (subito rimosso) e delle immagini di un nuovo presunto dispositivo che Nokia si appresta a presentare. Si tratta del Nokia Lumia 929, smartphone Windows Phone con caratteristiche tecniche al top.

nokia lumia 929

Le foto in questione sono state postate da un utente del forum di WPCentral il quale dichiara che lo sta utilizzando già da qualche giorno. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, possiamo notare come sia presente un carrellino dell’alloggiamento della SIM davvero piccolo, cosa che lascia presupporre l’utilizzo delle Nano-SIM. Sfortunatamente l’utente non ci ha rivelato le specifiche tecniche di questo Nokia Lumia 929, ma rumors insistenti vogliono che questo sia una specie di versione mini del Lumia 1520, con lo stesso identico hardware e con un display più piccolo di 5 pollici ma sempre Full HD. Le caratteristiche tecniche quindi dovrebbero essere CPU SnapDragon 800, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno e fotocamera PureView da 20 Mpixel.

929-2-580x319

Dal punto di vista software, avendo un display Full HD non può che essere aggiornato alla versione GDR3 di Windows Phone, che appunto ha introdotto il supporto alla risoluzione Full HD.

929-3-580x318

Sicuramente queste immagini creeranno un po di disappunto fra gli utenti Nokia, in quanto poteva essere presentato benissimo la settimana scorsa durante il Nokia Event ad Abu Dhabi assieme agli altri dispositivi.