Home > News > Nokia Lumia 929: appaiono le prime foto sul web

Nokia Lumia 929: appaiono le prime foto sul web

Per chi non lo sapesse, Nokia Lumia 929 è la versione del Lumia 1520 che sarà commercializzata con Verizon. Nonostante stiamo parlando di un terminale che verrà commercializzato solo negli Stati Uniti, esso ha suscitato molta curiosità nei giorni scorsi anche nel mercato Europeo. Vediamo cosa presenta di nuovo il Lumia 929 rispetto al modello 1520.

Verizon_Lumia_929_display_cleaned

Come da titolo, sono apparse sul web le prime immagini del 929 e hanno attirato subito la curiosità dei fan, poiché ci troviamo davanti un terminale simile al 1520, ma con un pollice in meno di diagonale. Le dimensioni, dunque, sono ridotte, così come il peso.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo il processore Snapdragon 800 quad-core da 2.2 GHz affiancato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (non estendibile), fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio flash LED, ricarica Wi-Fi, supporto NFC, Wi-fi, Bluetooth 4.0 LE e microfoni HAAC integrati. Di seguito, potete vedere la galleria d’immagini del Nokia Lumia 929.

Al momento, non sappiamo quale sia la data di commercializzazione negli States e, ancora più importante, c’è un altro mistero: non abbiamo alcuna informazione sulla possibile commercializzazione di un modello Europeo simile al 929. Infatti, è proprio quest’ultimo fattore quello che più attira l’attenzione e la curiosità di tutti i fan. Staremo a vedere.

 

Fonte