Home > News > Nokia Lumia 925 in offerta a 299 euro da Marcopolo Expert

Nokia Lumia 925 in offerta a 299 euro da Marcopolo Expert

nokia lumia 925

Nokia Lumia 925 è in offerta a soli 299 euro da Marcopolo Expert. Promozione a dir poco scioccante per quello che fino all’arrivo del Nokia Lumia 1020 avrebbe dovuto essere il top di gamma sia di Nokia che dell’intero ecosistema Windows Phone. A partire dal 29 novembre grazie alle offerte sottocosto di Marco Polo Expert sarà possibile acquistare questo ottimo terminale ad un prezzo scontato di 200 euro rispetto al listino ufficiale.

Sulle specifiche tecniche del dispositivo non c’è veramente nulla da contestare a Nokia. Il Nokia Lumia 925 va a migliorare i già pochi difetti del Lumia 920 ed ad un prezzo di 299 euro è un dispositivo assolutamente consigliato: la fotocamera rende meglio, il display  LCD lascia spazio ad un Amoled di qualità (riprendendo quindi il display del Lumia 820), si dimezza la memoria interna a disposizione ma davvero il Nokia Lumia 925 in ambito Windows Phone è secondo solo al Nokia Lumia 1020 che oggettivamente ha un comparto multimediale eccezionale.

L’unico difetto tangibile che si può ricondurre ai terminali Windows Phone è la carenza di applicazioni di qualità nel Marketplace. Anche qui dipende dalle applicazioni che si intende usare. Ovvio che se abbiamo uno smartphone Android e siamo abituati alla sincronizzazione tra Gmail, Google+, Hangoust, Google Drive, ecc, il passaggio può essere traumatico. Tuttavia, se siamo in cerca di uno smartphone di qualità, non troppo grande e capace di scattare foto con una qualità nettamente superiore a quella dei terminali Android della stessa fascia di prezzo, il Nokia Lumia 925 è il prodotto giusto per voi.

Ribadiamo che l’offerta è valida a partire dal 29 novembre.

Via