Home > News > Nokia Lumia 925 e Lumia 1020: problemi dopo l’update a WP 8.1

Nokia Lumia 925 e Lumia 1020: problemi dopo l’update a WP 8.1

Nokia Lumia 925 e Lumia 1020

I Nokia Lumia 925 e Lumia 1020, nelle scorse ore, sono tornati a far parlare di sé. La notizia riguarda un bug (al momento non si conosce la natura di quest’errore) che causa blocchi improvvisi ai due terminali, specialmente quando si tenta di sbloccare i device per utilizzarli. Un numero sempre maggiore di utenti sta segnalando il problema e, a quanto pare, tutti i device affetti dal bug hanno qualcosa in comune: Windows Phone 8.1.

Non è di certo la prima volta che emergono problemi del genere e, infatti, non è il caso di allarmarsi. Sappiamo che Microsoft sta lavorando ad un update con lo scopo di risolvere il problema. L’aggiornamento verrà rilasciato nei prossimi giorni, ma ancora non conosciamo i dettagli. Veniamo a conoscenza dell’update grazie al sito di supporto Microsoft (sempre attenta nel rispondere ai propri utenti), la quale ha affermato ufficialmente che i lavori per l’aggiornamento sono in corso.

A questo punto, non ci resta che attendere pazientemente l’arrivo dell’update che risolverà tutti i problemi su Nokia Lumia 925 e Lumia 1020 (qui e qui potete leggere le rispettive recensioni). Noi, come sempre, vi terremo aggiornati tempestivamente sull’argomento. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi dopo l’aggiornamento a Windows Phone 8.1? Se si, non mancate di farcelo sapere. Restiamo sintonizzati. 

 

Via