Home > Windows Phone > Nokia Lumia 925 in offerta a 199 euro da Mediaworld

Nokia Lumia 925 in offerta a 199 euro da Mediaworld

All’interno del nuovo volantino promozionale di Mediaworld abbiamo ritrovato una delle offerte migliori di questo 2014 che hanno proposto molti store italiani in periodi diversi. Oggi è il turno appunto di Mediaworld che mette a disposizione il Nokia Lumia 925 al prezzo di 199 euro.

Screenshot - 11092014 - 16:01:08

Abbiamo già espresso più volte la nostra opinione su questo dispositivo e cioè che a livello di caratteristiche tecniche lato hardware non c’è paragone con il Nokia Lumia 930 che è superiore in tutto però oggettivamente stiamo parlando di un risparmio di almeno 300 euro rispetto alla media prezzi online (che diventano 400 euro se teniamo conto del prezzo di listino consigliato e praticato in molti punti vendita).

Dovremo rinunciare al display Full HD, al processore di ultima generazione e anche alla fotocamera da 20 MP sebbene Nokia Lumia 925 si difenda comunque bene rispetto alla concorrenza.

Indubbiamente per il prezzo di 199 euro, Nokia Lumia 925 è un dispositivo da comprare senza particolari riserve perché se lato hardware ci sono delle differenze con i nuovi modelli Nokia (pardon, Microsoft) a livello software l’esperienza d’uso è del tutto paragonabile a quella di un top di gamma dato l’aggiornamento avvenuto questa estate a Windows Phone 8.1 (Lumia Cyan).

Questa e altre offerte dedicate al mondo della telefonia le trovate sul volantino di Mediaworld che potete scaricare qui