Home > Smartphone > Nokia Lumia 925 disponibile da Unieuro a 199 euro

Nokia Lumia 925 disponibile da Unieuro a 199 euro

Da pochi giorni è disponibile sul mercato italiano il nuovo Nokia Lumia 930, un dispositivo che non abbiamo ancora avuto il piacere di avere fra le mani ma che sulla carta ha tutti i requisiti per essere un top di gamma completo. Oggettivamente il prezzo di lancio di un top di gamma è sempre abbastanza alto: parliamo di 599 euro di prezzo di listino che diventano circa 550/560 euro online.

NOKIA LUMIA 925 Nero   Smartphone   UniEuro

Se però vogliamo un top di gamma senza spendere molto puntare sulla vecchia generazione appena viene introdotta sul mercato quella nuova, è sempre una scelta saggia, infatti, Nokia Lumia 925 ora si trova facilmente a 199 euro come ad esempio accade da Unieuro.

A livello di caratteristiche tecniche lato hardware non c’è paragone con il Nokia Lumia 930 che è superiore in tutto però oggettivamente stiamo parlando di un risparmio di 400 euro tondi rispetto al prezzi di listino di quest’ultimo.

Dovremo rinunciare al display Full HD, al processore di ultima generazione e anche alla fotocamera da 20 MP sebbene Nokia Lumia 925 si difenda comunque bene rispetto alla concorrenza.

Indubbiamente per il prezzo di 199 euro, Nokia Lumia 925 è un dispositivo da comprare ad occhi chiusi (teniamo presente la qualità dei dispositivi Android accessibili a questo prezzo, escludendo Motorola Moto G).

Nokia Lumia 925 lo trovate su Unieuro a questa pagina web.

 

 

  • andy pillow

    Buongiorno,
    ma scusate, qualcuno di voi è riuscito a prenderlo? perché dal sito unieuro, mi da disponibile al ritiro presso negozio, ma in realtà, non è disponibile proprio per niente…

  • Lia

    Nella provincia di Bergamo non è disponibile in nessun negozio -.-

    • lucas

      roma idem

  • andy pillow

    Abruzzo e Marche, no! Te ce fanno crede!

  • Andrea

    In Veneto non è disponibile…