Home > Windows Phone > Nokia Lumia 925 a 199 euro da Unieuro (anche online)

Nokia Lumia 925 a 199 euro da Unieuro (anche online)

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato il volantino dedicato alle offerte Unieuro&MarcoPolo Expert. Le offerte iniziano da oggi e soprattutto una di quelle contenute al suo interno stanno avendo molto successo: il Nokia Lumia 925 a 199 euro.

Unieuro

Le offerte stanno andando così a ruba che mentre scrivevamo questo articolo dopo un refresh della pagina su MarcoPolo Expert abbiamo visto che il prodotto non è più disponibile. Stessa situazione anche per quanto riguarda il Nokia Lumia 925 Black da Unieuro.

Al momento in cui pubblichiamo l’articolo è disponibile soltanto la versione bianca che a quanto pare non è molto amata dagli utenti Windows Phone. Inutile dire che siete interessati al prodotto è meglio concludere l’acquisto il prima possibile dato che è probabile un esaurimento delle scorte già domani in mattinata.

Search lumia 925  negozio elettronica online MarcoPolo Shop

Ricordiamo le specifiche tecniche del Nokia Lumia 925:

  • Display touch screen 4.5″ Risoluzione 1280×768
  • Processore Dual-core Snapdragon S4 1.5 Ghz
  • Fotocamera 8.7 Mpixel – GSM – UMTS
  • Memoria interna 16 Gb – Micro SIM
  • Sistema operativo Windows Phone

Chiaramente con l’arrivo del moderno Nokia Lumia 930 questo dispositivo perde qualcosa in fatto di appeal ma oggettivamente il rapporto qualità/prezzo per 199 euro è a dir poco imbattibile.

Potete acquistare Nokia Lumia 925 in tutti i punti vendita Unieuro e MarcoPolo Expert (salvo esaurimento scorte) oppure online l’unico “superstite” lo trovate qui: Nokia Lumia 925 White – Unieuro