Home > News > Nokia Lumia 920: video test resistenza a urti e graffi

Nokia Lumia 920: video test resistenza a urti e graffi

Il Nokia Lumia 920 viene sottoposto ad una serie di torture per saggiare la resistenza della sua scocca. E si trasforma persino in un martello Il Nokia Lumia 920 è il protagonista di nuove torture ad opera dello staff della Webzine Phone Buff pe...

Il Nokia Lumia 920 viene sottoposto ad una serie di torture per saggiare la resistenza della sua scocca. E si trasforma persino in un martello

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è il protagonista di nuove torture ad opera dello staff della Webzine Phone Buff per scoprire quanto siano resistenti la sua scocca in policarbonato ed il display.

E così, dopo il drop test di qualche giorno fa, il Nokia Lumia 920 si ritrova a dover affrontare tutta una serie di temibili avversari, come un mazzo di chiavi, un coltello ed una mazzuola. Lo smartphone viene persino utilizzato come una sorta di martello per provare ad attaccare un piccolo chiodo su una lastra di legno.

Tali test, pur non rispecchiando quello che è il normale utilizzo di uno smartphone, confermano quelle che sono state le nostre iniziali impressioni sul Nokia Lumia 920: si tratta, in sostanza, di un terminale che fa della solidità, della qualità costruttiva e della resistenza alcuni dei principali propri punti di forza.

Vi lasciamo al video realizzato da Phone Buff. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: