Home > News > Nokia Lumia 920 TIM: arriva WP 8.1/Lumia Cyan

Nokia Lumia 920 TIM: arriva WP 8.1/Lumia Cyan

MB-20140422_189_035-600x397

Come segnalato da molti utenti italiani – possessori di un Nokia Lumia 920 Brand TIM – è arrivato il tanto atteso aggiornamento a Windows Phone 8.1 e Lumia Cyan , nonostante sulla pagina del sito di Nokia dedicata al roll-out venga ancora indicato come “Under testing” (verosimilmente verrà aggiornata nelle prossime ore).

update1

L’update sbarca su Nokia Lumia 920 insieme a Lumia Cyan, realizzato appositamente da Nokia stessa, portando con sé diverse interessanti novità. Saranno disponibili tutte le funzionalità di Windows Phone 8.1, come la schermata Start personalizzabile, il nuovo Centro Notifiche e la tastiera Word Flow e continueremo a godere delle straordinarie feature Nokia: mappe, imaging e musica! Presente anche Cortana, l’assistente personale di Windows Phone, pronta ad aiutarci con tutte le attività e a tenerci aggiornati sulle cose che ci interessano.

Per quanto riguarda il Lumia 920, restano da aggiornare le varianti brand 3 e brand Wind, poiché – stando alla pagina ufficiale di Microsoft – i primi a riceverlo dovrebbero essere i modelli No Brand e Vodafone.

Sono diversi gli smartphone per cui i due aggiornamenti sono adesso disponibili oltre al Lumia 920. L’elenco include il Nokia Lumia 1020 Vodafone e NoBrand, il il Nokia Lumia 820 TIM, il Nokia Lumia 720 e il Nokia Lumia 620 nelle versioni NoBrand e infine il Nokia Lumia 520 NoBrand, Vodafone e TIM.

Vi consigliamo di controllare manualmente la presenza di questo aggiornamento seguendo la procedura: Impostazioni, Aggiornamenti, Cerca Aggiornamenti, in modo da verificare l’effettiva possibilità di effettuare il download.

Ricordiamo infine che l’aggiornamento si svolge in due parti: nel primo verrà installato il  firmware Lumia Cyan, bisogna poi ripetere la stessa procedura per scaricare Windows Phone 8.1, da effettuare solo tramite connessione Wi-Fi.

Via