Home > News > Nokia Lumia 920: test della fotocamera in notturna

Nokia Lumia 920: test della fotocamera in notturna

Dopo il piccolo "scandalo" dei video contraffatti per esaltare le potenzialità della fotocamera PureView ecco un vero foto-confronto effettuato di notte presso il Central Park di NY

Nokia-Lumia-920

Una serie di scatti hanno testato le vere potenzialità della tecnologia e delle lenti utilizzate nel Nokia Lumia 920 confrontandole con iPhone 4s, Nokia Lumia 900,Nokia 808 PureView, Samsung Galaxy SIII e HTC One X. Ebbene, gli avversari non hanno retto il confronto: la fotocamera PureView del nuovo Nokia Lumia 920 non ha rivali in un ambiente con scarsa illuminazione senza l'utilizzo del flash.

I terminali di Samsung e HTC, utilizzando le impostazioni "Modalità Notturna", si piazzano dietro il top di gamma Nokia, anche se a grande distanza, lasciando ultimo il device della mela morsicata.

Il Nokia Lumia 920 non ha avuto rivali fin da subito. La prova? L'immagine qui in alto, che ci crediate o no, è la foto in notturna e senza flash dell'ultimo smartphone della casa finlandese.

Ecco gli scatti degli altri terminali.

Immagini: 
iPhone 4s
Nokia Lumia 900
Nokia 808 PureView
HTC One X
Samsung Galaxy S3
Nokia Lumia 920
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Dopo il piccolo “scandalo” dei video contraffatti per esaltare le potenzialità della fotocamera PureView ecco un vero foto-confronto effettuato di notte presso il Central Park di NY

Nokia-Lumia-920

Una serie di scatti hanno testato le vere potenzialità della tecnologia e delle lenti utilizzate nel Nokia Lumia 920 confrontandole con iPhone 4s, Nokia Lumia 900,Nokia 808 PureView, Samsung Galaxy SIII e HTC One X. Ebbene, gli avversari non hanno retto il confronto: la fotocamera PureView del nuovo Nokia Lumia 920 non ha rivali in un ambiente con scarsa illuminazione senza l’utilizzo del flash.

I terminali di Samsung e HTC, utilizzando le impostazioni “Modalità Notturna”, si piazzano dietro il top di gamma Nokia, anche se a grande distanza, lasciando ultimo il device della mela morsicata.

Il Nokia Lumia 920 non ha avuto rivali fin da subito. La prova? L’immagine qui in alto, che ci crediate o no, è la foto in notturna e senza flash dell’ultimo smartphone della casa finlandese.

Ecco gli scatti degli altri terminali.

Immagini: 
iPhone 4s
Nokia Lumia 900
Nokia 808 PureView
HTC One X
Samsung Galaxy S3
Nokia Lumia 920
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: