Home > News > Nokia Lumia 920 a soli 189 euro con Mediaworld

Nokia Lumia 920 a soli 189 euro con Mediaworld

Siamo ormai in prossimità del Natale e di conseguenza alla disperata ricerca degli ultimi regali da esibire sotto l’albero. E Mediaworld, forte del consenso riscosso dalla gamma Nokia, ha pensato bene di proporre un sottocosto riguardante proprio Lumia 920!

Il device partorito dal colosso finlandese, su cui troviamo l’immancabile piattaforma di Windows Phone 8, viene infatti proposto ad un sottocosto da urlo: 189 euro è l’irrisorio prezzo da pagare per aggiudicarsi una unità di Lumia 920!

lumia-920-mediaworld

Proprio in ragione di questo considerevole sconto, l’offerta è da considerarsi limitata sia nel tempo che nelle disponibilità. In particolare, la promozione terminerà lunedì 23 dicembre e può contare su sole 4.000 unità disponibili.

Diamo quindi una rapida spolverata a quelle che sono le sue principali caratteristiche: Nokia Lumia 920 incorpora un display da 4,5 pollici, è dotato di una RAM da 1 GB e di una fotocamera principale da 8,7 megapixel. Il cuore pulsante del dispositivo è un processore dual core da 1.5 GHz.

Insomma alla luce di un’epoca fortemente tecnologica, quella di Mediaworld è indubbiamente un’ottima occasione per fare un regalo speciale ad amici, familiari e conoscenti vari. Tuttavia occorre darsi da fare: la promozione scadrà tra una manciata di ore!