Home > News > Nokia Lumia 920: già venduti 2,5 milioni di modelli

Nokia Lumia 920: già venduti 2,5 milioni di modelli

I primi dati delle vendite del Lumia 920 sono piuttosto esaltanti per Nokia. E con il Natale ormai alle porte, la sfida agli altri super smartphone è lanciata Stando a quanto riportato da Yahoo Cina, i modelli di Nokia Lumia 920 ordinati a livel...

I primi dati delle vendite del Lumia 920 sono piuttosto esaltanti per Nokia. E con il Natale ormai alle porte, la sfida agli altri super smartphone è lanciata

Nokia Lumia 920

Stando a quanto riportato da Yahoo Cina, i modelli di Nokia Lumia 920 ordinati a livello globale sarebbero già oltre 2,5 milioni: un risultato decisamente interessante se si considera che il top di gamma Windows Phone 8 del produttore finlandese è disponibile solo da un paio di settimane.

Ricordiamo, del resto, che sono stati diversi i paesi in cui in questi giorni il terminale ha fatto registrare il tutto esaurito, contribuendo a fare lievitare il titolo di Nokia in borsa.

Numeri a parte, non vi sono dubbi che con il suo nuovo top di gamma il produttore finlandese è riuscito a fare centro: il Nokia Lumia 920 è ad oggi uno degli smartphone più desiderati, uno di quelli che anche i principali operatori mobile hanno deciso di supportare, probabilmente prevedendone le grandi potenzialità.

Per maggiori informazioni sul Nokia Lumia 920 vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

A seguire, invece, Marko Ahtisaati, a capo del reparto design di Nokia, ci spiega come è nato il Lumia 920 e cosa si nasconde dietro le curve della sua scocca. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: