Home > News > Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone del momento. Parola di Siri

Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone del momento. Parola di Siri

L'assistente vocale di Apple potrà avere dei difetti ma non si può certo accusare di essere di parte. Alla domanda su quale sia il migliore terminale in circolazione, infatti, ha risposto senza guardare in faccia nessuno, neppure la sua casa madre

Siri

Il Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone in circolazione. A dirlo non siamo noi di AgeMobile bensì... Siri!
Alla domanda "What's the best smartphone ever?", l'assistente vocale integrato presente su iPhone 4S, Siri appunto, ha risposto indicando il nuovo dispositivo made in Finland con Windows Phone ed il supporto alle reti super veloci. Il risultato riportava infatti 'Nokia Lumia 900 At&t, nella colorazione Cyan'.

Nonostante si tratti di una questione abbastanza divertente, considerati i rapporti tra le due aziende, Apple e Nokia,  il responso non è opera di qualche sviluppatore Apple o la burla di un giovane utente smanettone ma una precisa risposta ottenuta dopo un'analisi svolta dal motore di ricerca Wolfram Alpha, su cui l'assistente vocale della mela morsicata si basa.
Se possedete un melafonino, non vi resta dunque che porgli la fatidica domanda!

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

L’assistente vocale di Apple potrà avere dei difetti ma non si può certo accusare di essere di parte. Alla domanda su quale sia il migliore terminale in circolazione, infatti, ha risposto senza guardare in faccia nessuno, neppure la sua casa madre

Siri

Il Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone in circolazione. A dirlo non siamo noi di AgeMobile bensì… Siri!
Alla domanda “What’s the best smartphone ever?”, l’assistente vocale integrato presente su iPhone 4S, Siri appunto, ha risposto indicando il nuovo dispositivo made in Finland con Windows Phone ed il supporto alle reti super veloci. Il risultato riportava infatti ‘Nokia Lumia 900 At&t, nella colorazione Cyan’.

Nonostante si tratti di una questione abbastanza divertente, considerati i rapporti tra le due aziende, Apple e Nokia,  il responso non è opera di qualche sviluppatore Apple o la burla di un giovane utente smanettone ma una precisa risposta ottenuta dopo un’analisi svolta dal motore di ricerca Wolfram Alpha, su cui l’assistente vocale della mela morsicata si basa.
Se possedete un melafonino, non vi resta dunque che porgli la fatidica domanda!

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: