Home > Smartphone > Nokia Lumia 830: video hands-on

Nokia Lumia 830: video hands-on

Dopo che la presentazione ufficiale di Microsoft è finita, tutti gli spettatori presenti ad IFA hanno avuto l’opportunità di provare con mano i nuovi prodotti che il colosso di Redmond ha annunciato. In quest’articolo ci occuperemo dei primi video hands-on relativi al nuovo Nokia Lumia 830.

Nokia Lumia 830

Così come abbiamo già detto nell’articolo di presentazione, vi ricordiamo che questo Nokia Lumia 830 è stato soprannominato da Microsoft lo smartphone più sottile ad implementare lo stabilizzatore ottico dell’immagine. Esso infatti è spesso solamente 8,5 millimetri. Già il fatto di aver iniziato la news con quest’informazione vi dovrebbe far capire che è proprio il settore fotografico, un pò come su tutti i Lumia, ad essere la caratteristica migliore del dispositivo.

il Nokia Lumia 830 infatti è il primo smartphone appartenente alla serie 800 ad essere dotato di tecnologia PureView. Con questo smartphone, Microsoft ha voluto portare tutte le qualità fotografiche degli smartphone top di gamma anche nella fascia media del mercato.

Per quanto riguarda il design, esso è praticamente mutuato in toto dal Nokia Lumia 930, sia per quanto riguarda le forme che per quanto riguarda le colorazione che saranno disponibili al lancio. Dal punto di vista del display invece, sul Nokia Lumia 830 abbiamo un’unità da 5 pollici e risoluzione HD. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Qui di seguito invece vi lasciamo con il video hands-on realizzato dai colleghi di PocketNow.