Home > Windows Phone > Nokia Lumia 830: nuove immagini e specifiche tecniche

Nokia Lumia 830: nuove immagini e specifiche tecniche

Nonostante Microsoft abbia allietato il suo pubblico con il lancio di Nokia Lumia 530 (anche per quel che riguarda il mercato italiano), la giornata del 4 Settembre prossimo continua a destare particolari attenzioni su di sé. In questa data, infatti, il colosso di Redmond dovrebbe svelare in via ufficiale il suo nuovo Nokia Lumia 830. Ed è proprio su di lui che vogliamo tornare a parlare.

Le ultime indiscrezioni giunte alla nostra attenzione sembrano confermare definitivamente l’esistenza di questo nuovo dispositivo, sia in termini di specifiche tecniche sia tramite alcune immagini che ne svelerebbero il design. Tutto merito della certificazione ottenuta dall’Anatel, un ente brasiliano che ha portato alla ribalta alcune interessanti novità sul conto di questo Lumia 830 (il cui nome in codice è RM-985).

Tra le specifiche emergono un display Full HD, 2GB di RAM ed una memoria interna da 16 o 32GB. E poi ancora dimensioni da 139.4 x 70.7 x 8.5 mm, per un design alquanto in linea con quanto già visto in precedenti esemplari Lumia. Il prezzo, infine, potrebbe attestarsi su quota 399$.

Naturalmente nulla è ancora definitivo, nè tanto meno ufficiale. Per questa ragione vi invitiamo a pazientare un po’ in vista del 4 Settembre prossimo, data sicuramente chiarificatrice di molti dubbi legati a Nokia Lumia 830 (e non solo!).

via