Home > Smartphone > Nokia Lumia 830: nuove immagini leaked

Nokia Lumia 830: nuove immagini leaked

Nelle scorse ore, attraverso un account di Weibo, uno dei social network più famosi in Cina, abbiamo potuto vedere delle ulteriori immagini relative al nuovo Nokia Lumia 830, al centro di molti rumors ed indiscrezioni.

Nokia Lumia_830_2 (1)

Sfortunatamente le immagini postate sono leggermente distorte e non rendono molto l’idea delle dimensioni effettive del device ma comunque ciò che possiamo notare è che sarà presente anche una versione gialla dello smartphone, come era lecito aspettarsi visti gli ultimi modelli presentati da Nokia. Non abbiamo l’assoluta certezza che queste immagini siano veritiere però ci sono molti indizi che ci portano a pensarlo.

Uno di essi è sicuramente l’ampio sensore fotografico posteriore, il quale dovrebbe essere dotato di 20,7 Mpixel di definizione e tecnologia PureView, esattamente come su Lumia 930 e Lumia 1520.

Ricordiamo inoltre che la data di presentazione attesa per questo Nokia Lumia 830 è il 4 Settembre, durante una conferenza all’IFA di Berlino, la fiera annuale di tecnologia. Nokia e Microsoft hanno veramente bisogno di questo smartphone, dato che attualmente non vi è stato alcun rinnovamento della fascia media del catalogo. Fino ad ora infatti, sono stati presentati solamente smartphone di fascia bassa (Lumia 530 e Lumia 630/635) e smartphone di fascia alta (Lumia 930).

VIA  FONTE