Home > News > Nokia Lumia 830: la versione Gold Edition arriverà in Cina l’8 Gennaio

Nokia Lumia 830: la versione Gold Edition arriverà in Cina l’8 Gennaio

Limited-Edition-Gold-Nokia-Lumia-830-to-launch-in-China-on-January-8th

Il Nokia Lumia 830, attualmente, rappresenta uno dei miglior compromessi fra uno smartphone di fascia alta ed un prezzo di vendita abbastanza contenuto.

Dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 (uno dei migliori quando si tratta di bilanciare le prestazioni ed il consumo energetico) e di una fotocamera posteriore da 10 Mpixel, lo si può trovare attualmente con degli street price veramente bassi.

Ciò che abbiamo appreso nelle scorse ore riguarda la presunta versione in colorazione dorata del Nokia Lumia 830 che sta per essere commercializzata in Cina. Secondo infatti un report, la Cina sarà l’unico mercato in cui la Gold Edition del Nokia Lumia 830 arriverà. La data fissata sarebbe l’8 Gennaio, almeno stando all’immagine promozionale pubblicata in rete da Microsoft.

Gold-leather-back-on-the-limited-edition-Nokia-Lumia-830

Le varianti con colorazione dorata stanno andando molto di moda fra i produttori e, conseguentemente, anche fra gli utenti (altrimenti non sarebbero prodotti). A questo proposito, vi ricordiamo che anche il Samsung Galaxy Note Edge è previsto in colorazione dorata ma, a differenza della maggior parte degli altri smartphone (compreso il Nokia Lumia 830), il colore oro sarà presente solamente in alcuni dettagli e non come colore principale.

Ci aspetta dunque una settimana ricchissima di avvenimenti, visto che dovremo affrontare il CES di Las Vegas, l’evento Microsoft dell’8 Gennaio e l’evento Xiaomi del 15.

VIA  FONTE