Home > News > Nokia Lumia 830 inizialmente era previsto anche con cover gialla

Nokia Lumia 830 inizialmente era previsto anche con cover gialla

Nokia Lumia 830 giallo

Una delle caratteristiche estetiche di Nokia che adesso sono state riprese anche da Microsoft (per motivi d’immagine e per mantenere alto il brand Lumia) è quella di realizzare smartphone dai colori molto vivaci. Nonostante ciò, gli smartphone Lumia non sono destinati solamente ad un pubblico giovane, anzi, con tutte le varie promozioni, si rivolgono anche ad un pubblico semi-business.

Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi però riguarda in particolare il Nokia Lumia 830. Esso è stato commercializzato in Italia e nel mondo nelle colorazioni vivaci verde e arancione. Questo nonostante altri smartphone della linea Lumia fossero stati immessi sul mercato nella colorazione gialla.

Il mistero si è fatto particolarmente intricato nel corso dei passati giorni, quando un utente è riuscito ad acquistare un modello praticamente unico di Nokia Lumia 830 su eBay. Esso infatti è riuscito a portarsi a casa un prototipo con scocca gialla.

Nokia Lumia 830 giallo 2

Le motivazioni per cui Nokia e Microsoft abbiano deciso di sacrificare questa colorazione non ci sono chiare e probabilmente non lo saranno mai. Speriamo almeno che i nuovi smartphone Microsoft riportino in auge codesta colorazione, dato che a noi personalmente piace molto.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Microsoft Lumia 640 XL è disponibile ufficialmente in Italia (Microsoft Lumia 640 XL disponibile ufficialmente da oggi in Italia a 209 euro).

VIA