Home > Smartphone > Nokia Lumia 830 in rendering

Nokia Lumia 830 in rendering

Nokia Lumia 830

Facciamo una premessa, tutto quello che vedrete in questo articolo è frutto di un lavoro attuato da un photo designer. Ciò che viene ritratto è il tanto discusso Nokia Lumia 830.

Nokia Lumia 830

Negli ultimi tempi, il Nokia Lumia 830 è stato al centro di alcune discussioni, ed ecco che PhoneDesigner ha deciso di crearne un modello, prendendo come base le foto leaked apparse in questo periodo. I rendering sembrano veramente reali.

Il Nokia Lumia 830 viene proposto come simile a quello che sarebbe il fratello maggiore, ovvero Nokia 930. Infatti viene riproposto quel mix di policarbonato colorato e alluminio. Più nel dettaglio, la scocca posteriore sarà quella colorata e in plastica, mentre i bordi saranno la parte in alluminio.

I rendering di Nokia Lumia 830

Ovviamente non poteva mancare anche un riferimento all’activity tracker made in Microsoft, il quale potrebbe essere rilasciato proprio in autunno. Inoltre viene fatto un confronto, ovviamente inerente solamente al design, con iPhone 5S.

Ricordiamo che questi rendering non sono ufficiali, ma si sono basati semplicemente sulle informazioni leaked che sono apparse di recente su tale dispositivo, il quale andrebbe a sostituire il “vecchiotto” Lumia 820. Aspettando maggiori informazioni a riguardo, voi cosa ne pensate di tale dispositivo, vorreste che il Nokia Lumia 830 fosse così? Fatecelo sapere nei commenti.

Via