Home > Windows Phone > Nokia Lumia 830, 730 e 735: online i primi video promo

Nokia Lumia 830, 730 e 735: online i primi video promo

Non è passato nemmeno un giorno dalla loro presentazione che Microsoft ha messo già online i primi video promozionali dei nuovi smartphone Nokia Lumia 830, Nokia Lumia 730 e Nokia Lumia 735. La fase iniziale di marketing è iniziata. Prima dell’arrivo effettivo sul mercato, Microsoft cerca di far conoscere il più possibile i prodotti, così da fidelizzare il cliente.

Nokia Lumia 830

Le prime due clip che vi proponiamo sono praticamente identiche, visto che vedono come protagonista il Nokia Lumia 730 ed il Nokia Lumia 735. Ricordiamo che l’unica differenza tra i due è che la versione 730 è dotata di connettività Dual SIM e 3G mentre la variante 735 è dotata di connettività mono SIM e 4G. Nei filmati si fa particolarmente importanza alle fotocamere frontali da 5 Mpixel.

In questo terzo filmato il protagonista è il Nokia Lumia 830. La clip video segue lo stesso stile delle precedenti due in cui viene fatta una panoramica del prodotto.

Microsoft però ha rilasciato anche un quarto video promozionale che vede come protagonista sempre il Nokia Lumia 830. Nello specifico però, il protagonista è il sensore fotografico posteriore da 10 Mpixel con tecnologia PureView e stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS). Nel filmato viene appunto esaltata questa caratteristica che rende lo smartphone molto appetibile agli utenti.