Home > News > Nokia Lumia 820 disponibile da oggi a 179 euro con Auchan

Nokia Lumia 820 disponibile da oggi a 179 euro con Auchan

nokia lumia 820

Segnaliamo un’offerta molto interessante per il Nokia Lumia 820. Da oggi è infatti possibile acquistare questo terminale a soli 179 euro da Auchan. Un prezzo veramente eccezionale per un dispositivo che fino a pochi mesi fa è stato un top di gamma secondo solo al Lumia 920. L’arrivo di due nuovi smartphone nella gamma Nokia-Windows Phone (925 e 1020 per intenderci) ha letteralmente fatto crollare i prezzi dei dispositivi più vecchi a vantaggio del market share che in Italia ha visto il sorpasso di WP ai danni di iOS.

L’offerta è molto buona però bisogna dire che il “fratello maggiore” Nokia Lumia 920 è disponibile ad un prezzo di poco superiore. Ricordiamo, infatti, le offerte a 219 euro da Marco Polo Shop e a 199 euro nei negozi Esselunga. Se è vero che il modello 920 dispone di una scheda tecnica migliore va detto che il Nokia Lumia 820 dispone di alcune caratteristiche da non sottovalutare, come ad esempio la possibilità di rimuovere la batteria dallo smartphone, la maggiore portabilità rispetto al Lumia 920 grazie a peso e dimensioni decisamente più ridotti e la presenza di un display Amoled.

Se queste specifiche non sono importanti per il vostro utilizzo, valutate la possibilità di acquistare il Nokia Lumia 920. In caso contrario correte nei negozi Auchan perché l’offerta è limitata a soli 800 terminali ed è valida solo fino al 24 dicembre.