Home > Smartphone > Nokia Lumia 820 da Mediaword a 269 euro

Nokia Lumia 820 da Mediaword a 269 euro

Per quanto riguarda il mondo Windows Phone la Nokia è leader, e dall’uscita di Windows Phone 8, ovvero nel 2012, la casa finlandese ha immesso nel mercato una serie di dispositivi che vanno ad occupare qualsiasi fascia di prezzo e soprattutto ad accontentare i vari utenti che cercano un dispositivo adatto alle più disparate esigenze.Uno dei primi smartphone motorizzati Windows Phone 8 lanciati dalla Nokia proprio nell’anno passato è il Nokia Lumia 820, presentato insieme al fratello maggiore Lumia 920, che sta per avere un’interessante abbassamento di prezzo.

La catena Mediaworld inserisce questo dispositivo nel proprio catalogo all’interessante prezzo di 269 euro a partire dal 29 agosto.

nokia_lumia_820_011-181x250

L’offerta è da tenere in considerazione, in quanto  andrebbe a collocare il device nella fascia di prezzo media, occupata in questo momento dal nuovo Lumia 625 e il 720, superiore di questi nella dotazione. Infatti rispetto ai fratelli minori possiede un display migliore, oltre ad aver 1 Gb di Ram, che si traduce in una piena esperienza d’uso dell’ecosistema Windows, in quanto l’ 820 è in grado di far girare tutte le applicazioni presenti attualmente nello Store .