Home > News > Nokia Lumia 800: successo di vendite con 3 nel Regno Unito

Nokia Lumia 800: successo di vendite con 3 nel Regno Unito

Il Nokia Lumia 800 continua a collezionare primati in giro per il mondo: l'ultimo in ordine di tempo arriva dal Regno Unito.

Nokia Lumia 800

Nonostante le dichiarazioni di diversi analisti secondo cui le vendite del primo Windows Phone di Nokia non avrebbero fatto registrare risultati molto interessanti nell'ultimo trimestre del 2011, il Lumia 800 sembra riuscire a smentire queste previsioni negative.

Arriva dall'Europa, infatti, l'ennesimo dato che sembra dare ragione al produttore finlandese: lo smartphone è tra i terminali più venduti sullo store online del carrier 3 UK, riuscendo a tenere testa all'HTC Wildfire S (decisamente più economico) ed all'iPhone 4 (uno dei device più venduti).

Fino a questo momento non sono mai stati diffusi i dati ufficiali sulle vendite degli smartphone Windows Phone. Con Nokia la musica potrebbe finalmente cambiare: non ci resta che attendere qualche settimana per poter iniziare a farci un'idea di quali siano le potenzialità che la nuova gamma del produttore finlandese ha di farsi spazio nel settore smartphone.

Fonte: WMPoweruser.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Il Nokia Lumia 800 continua a collezionare primati in giro per il mondo: l’ultimo in ordine di tempo arriva dal Regno Unito.

Nokia Lumia 800

Nonostante le dichiarazioni di diversi analisti secondo cui le vendite del primo Windows Phone di Nokia non avrebbero fatto registrare risultati molto interessanti nell’ultimo trimestre del 2011, il Lumia 800 sembra riuscire a smentire queste previsioni negative.

Arriva dall’Europa, infatti, l’ennesimo dato che sembra dare ragione al produttore finlandese: lo smartphone è tra i terminali più venduti sullo store online del carrier 3 UK, riuscendo a tenere testa all’HTC Wildfire S (decisamente più economico) ed all’iPhone 4 (uno dei device più venduti).

Fino a questo momento non sono mai stati diffusi i dati ufficiali sulle vendite degli smartphone Windows Phone. Con Nokia la musica potrebbe finalmente cambiare: non ci resta che attendere qualche settimana per poter iniziare a farci un’idea di quali siano le potenzialità che la nuova gamma del produttore finlandese ha di farsi spazio nel settore smartphone.

Fonte: WMPoweruser.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: