Home > News > Nokia Lumia 730 utilizzato per il più grande selfie del mondo

Nokia Lumia 730 utilizzato per il più grande selfie del mondo

Durante la presentazione, Microsoft ha lodato molto le qualità del sensore fotografico anteriore del Nokia Lumia 730, sia per la sua qualità che per le lenti grandangolari. Esso infatti è stato studiato appositamente per i giovani che amano usare questa fotocamera e scattare perciò selfie. E’ ovvio che una fotocamera del genere è utile anche in altri ambiti, come per esempio durante le videochiamate.

Partendo da questo presupposto, vi annunciamo che il Nokia Lumia 730 è entrato del Guinness World Record proprio per aver scattato un selfie. Ma non un autoscatto comune ma il selfie che riprende il maggior numero di persone. Per la precisione, sono state immortalate ben 1151 facce riconoscibili all’interno di questa fotografia. Eh si, non basta solo che ci siano tutte queste persone ma devono essere anche riconoscibili.

Nokia Lumia 730 utilizzato per il più grande selfie del mondo

L’autore di questa fotografia è proprio Microsoft, attraverso la sua redazione del Bangladesh. Non sappiamo se questa diventerà anche la più importante fotografia di quest’anno ma comunque è un piacere guardarla. La notizia è stata data anch’essa da Microsoft, attraverso il social network Facebook.

Chissà quale sarà lo smartphone che riuscirà a superare questo record, facendo si che all’interno di un singolo selfie ci siano 1152 persone.

VIA