Home > Smartphone > Nokia Lumia 730: nuove informazioni sulle caratteristiche

Nokia Lumia 730: nuove informazioni sulle caratteristiche

In questi giorni il segmento mobile di Microsoft si sta concentrando in particolar modo su Nokia Lumia 730, prossima new entry della gamma Lumia sulla quale si stanno rincorrendo diverse indiscrezioni per lo più riguardanti la sua scheda tecnica.

Mentre un’immagine diffusa in rete sta attirando le attenzioni di molti, poiché ritraente lo scheletro del prossimo Lumia 730, ecco che qualche informazione arriva anche in merito alle sue probabili specifiche tecniche.

microsoft-lumia-730

Più in particolare, per Lumia 730 va delineandosi l’idea di un display 4.7″ FWVGA (854 x 480 pixel), di un processore quad-core, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria (espandibili fino a 128 GB con microSD), fotocamera posteriore da 6.1 MP e sensore anteriore da 5 MP.

Ma se alcune di queste caratteristiche erano già saltate fuori qualche giorno fa, ora trapelano nuove specifiche che parlano anche di un supporto alla connettività 4G LTE, della presenza di una Nano SIM e di una ricarica wireless con standard Qi, nonché dimensioni pari a 134.7 x 68.5 mm.

Insomma, col passare dei giorni sembra che il profilo dello smartphone vada completandosi sempre più nel dettaglio, sebbene naturalmente ci troviamo dinanzi a dati ancora non ufficiali. Ogni dubbio verrà comunque risolto in vista dell’IFA 2014, evento nell’ambito del quale Microsoft potrebbe ufficializzare questa sua ultima creatura.

via