Home > Windows Phone > Nokia Lumia 730 e 735: nuove immagini

Nokia Lumia 730 e 735: nuove immagini

Da quanto abbiamo appreso negli scorsi giorni, Microsoft ha intenzione di lanciare un “selfie-phone” durante l’IFA di Berlino. Questo smartphone, inizialmente chiamato “Superman”, in seguito si è rivelato essere il Nokia Lumia 730/735. La differenza tra questi due modelli sta solamente nella connettività LTE, presente nel 735 ed assente nel 730.

Nokia Lumia 730 e 735 nuove immagini

Nelle scorse ore, questi due smartphone sono stati fotografati in maniera chiara, dandoci un’idea su come sono realizzati e su quale è il loro design. Tra il Nokia Lumia 730 ed il Nokia Lumia 735 non sembra esserci nessuna differenza, almeno esteriormente. Anche le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le stesse:

  • Display da 4,7 pollici di diagonale e risoluzione 1280×720 pixel
  • SoC Qualcomm Snapdragon 400
  • 1 GB di memoria RAM
  • 8 GB di storage interno espandibile comunque tramite slot per schede di memoria micro SD
  • Sensore fotografico anteriore da 5 Mpixel
  • Sistema operativo Windows 8.1

Così come molti altri smartphone del produttore finlandese e neo americano, il Nokia Lumia 730 sarà disponibile in svariati colori. Nelle immagini vengono mostrati solamente le versioni bianche e nere ma siamo certi che saranno disponibili anche il giallo, il verde e l’arancione.

L’appuntamento per la loro presentazione è, come detto precedentemente, presso l’IFA di Berlino. Il Nokia 730 rappresente il primo vero smartphone di fascia media di nuova generazione per il produttore Nokia.

VIA