Home > News > Nokia Lumia 720 vs GALAXY Note 2 vs Xperia Z vs Lumia 920: fotocamere a confronto

Nokia Lumia 720 vs GALAXY Note 2 vs Xperia Z vs Lumia 920: fotocamere a confronto

Nokia Lumia 720, Samsung GALAXY Note 2, Sony Xperia Z e Nokia Lumia 920: chi scatterà le foto migliori in condizioni low-light? La risposta non è così scontata Il Nokia Lumia 720 è stato uno dei protagonisti del Mobile World...

Nokia Lumia 720, Samsung GALAXY Note 2, Sony Xperia Z e Nokia Lumia 920: chi scatterà le foto migliori in condizioni low-light? La risposta non è così scontata

Nokia Lumia 720

Il Nokia Lumia 720 è stato uno dei protagonisti del Mobile World Congress 2013, uno dei terminali che hanno suscitato più curiosità tra appassionati e addetti ai lavori, tanto da poter essere considerato persino più interessante dei fratelli maggiori.

Merito di un rapporto qualità/prezzo molto alto, di un design curato e di un comparto fotografico che, quantomeno sulla carta, non dovrebbe far troppo rimpiangere quello del top di gamma della serie Lumia.

E proprio con riguardo alla fotocamera del Nokia Lumia 720 arriva dalla Webzine Recombu un interessante contributo: si tratta di una comparativa di scatti in condizioni di luce difficili. A sfidare il nuovo smartphone del produttore finlandese vi sono il Lumia 920, il Sony Xperia Z e il Samsung GALAXY Note 2.

Ebbene, fatta eccezione per il Nokia Lumia 920, vero campione in questo specifico settore, il Lumia 720 riesce a fare meglio degli altri ben più blasonati rivali, merito in gran parte del sensore da 6,7 megapixel con apertura f/1.9.

A seguire gli scatti di prova (qui li trovate a risoluzione piena).

Immagini: 
Nokia Lumia 720 vs GALAXY Note 2 vs Xperia Z vs Lumia 920
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: