Home > News > Nokia Lumia 720 riceve l’update Lumia Black

Nokia Lumia 720 riceve l’update Lumia Black

In queste ore Nokia sta rilasciando l’aggiornamento Lumia Black anche per lo smartphone Nokia Lumia 720 e secondo le prime testimonianze, sembra introdurre, oltre a tante novità, anche una fluidità rinnovata.

nokia-lumia-720-8

Il nuovo aggiornamento introduce diverse novità, tra cui la nuova features del doppio tap per accendere o spegnere il display dello smartphone, il supporto al Bluetooth 4.0 e la nuova applicazione Nokia Beamer (anche se per il Nokia Lumia 720 non sarà disponibile in quanto necessita di un quantitativo di memoria RAM minimo di 1 GB). A proposito di memoria RAM, con il nuovo update lo smartphone avrà una migliore gestione di tale memoria, permettendo l’apertura in multitasking di un maggio quantitativo di applicazioni.

Dai primi feedback risulta che tutte le nuove funzionalità funzionano egregiamente e che il Nokia Lumia 720 risulta essere molto fluido e reattivo (non che prima non lo fosse stato ma adesso lo è ancora di più). Il Nokia Lumia 720 non è il primo smartphone a ricevere tale update, con i vari Lumia 925, 1020 e 1520 che lo hanno già ricevuto.