Home > Smartphone > Nokia Lumia 710 in offerta da Auchan a 139 euro (dal 07/03/2013).

Nokia Lumia 710 in offerta da Auchan a 139 euro (dal 07/03/2013).

Samsung prepara l'erede del Samsung Omnia 7 con il Samsung Omnia W, dotato del sistema operativo Windows Phone Mango e soggetto a diversi "ritocchi" sotto il profilo hardware. Scopriamo nel dettaglio le sue specifiche tecniche.

samsung omnia w

Il Samsung Omnia W migliora marginalmente la dotazione di serie del precedente modello. Non siamo in presenza di una sorta di Samsung Galaxy S II dotato del sistema operativo Windows Phone, quanto piuttosto di uno smartphone  che evidentemente si adegua alle specifiche di Windows Phone Mango, molto meno "pesante" da gestire rispetto al sistema operativo Android.

I miglioramenti rispetto al Samsung Omnia 7 riguardano il nuovo processore da 1.4 GHz e l'integrazione della fotocamera frontale per le videochiamate (nuova funzione di Windows Phone Mango). Le restanti specifiche, sostanzialmente invariate rispetto all'Omnia 7, comprendono la fotocamera da 5MP, 512 MB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Particolare piuttosto insolito per uno smartphone che rappresenta in ogni caso un'evoluzione del precedente modello riguarda il display. Fermo restando la risoluzione WVGA e la tecnologia Super AMOLED, la diagonale è passata dai precedenti 4" agli attuali 3.7".

Il Samsung Omnia W dovrebbe arrivare sul mercato italiano a partire da fine ottobre. Sarà interessante valutare se lo smartphone sarà l'unico modello Windows Phone del produttore coreano o se verrà affiancato da un modello con specifiche tecniche ancora migliorate.

Fonte: Sammy Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Interessante proposta della catena di supermercati Auchan che offre la possibilità di acquistare il Nokia Lumia 710 139 euro. Con l’introduzione degli entry level WP8, gli ex top di gamma come: Lumia 800 e 900 e gli ex entry level 710 e 610 sono stati soggetti a numerosissime offerte molto interessanti.Quest’oggi vogliamo segnalarvi un’offerta davvero conveniente da parte di Auchan.

Come da titolo,  una nuova offerta che entrerà in vigore dal 7 Marzo, consentirebbe l’acquisto del Lumia 710 a soli 139 euro, un prezzo che di solito viene attribuito ai feature phone come la serie Asha o i primi telefoni Android. Importante è anche segnalare che all’orizzonte vi è la presenza del Lumia 520 che, si attesterà intorno ai 200 euro.

Con questi prezzi accessibili, ci sarà la crescita dell’OS della casa di Redmond?

 

In seguito riportiamo la scheda tecnica del Lumia 710:

  •  Display 3,7 pollici, 800×480 pixel;
  • Processore Qualcomm MSM 8255 1.4 Ghz;
  • OS Windows Phone 7.5 ( Aggiornabile a 7.8)
  • Rom 8 GB, RAM 512 Mb,
  • Batteria Li-Ion 1300 mAh
  • Bluetooth 2.1 con EDR, Wi-Fi 802.11 b/g/n
  • Fotocamera 5mpx con flash led e autofocus, registrazione a 720p.