Home > News > Nokia Lumia 630 fa gol sulla concorrenza

Nokia Lumia 630 fa gol sulla concorrenza

nokia_lumia_630_home_insert

Il Nokia Lumia 630, dispositivo di fascia medio bassa dell’azienda finlandese, presentato ufficialmente lo scorso 2 Aprile, sarà il primo smartphone basato sulla nuova versione del sistema operativo mobile Microsoft Windows Phone 8.1 a raggiungere il mercato.

L’arrivo del Nokia Lumia 630 è previsto in Italia per il mese di Maggio ad un prezzo di circa 149 euro e l’azienda finlandese, come di consueto, sta mettendo in atto una solida campagna pubblicitaria con alcuni video promo accattivanti per catturare l’attenzione degli utenti sul proprio dispositivo.

nokia_lumia_630_home_insert

Per pubblicizzare il nuovo smartphone low cost Nokia Lumia 630, in questo caso, il produttore ha chiesto la partnership del portiere finlandese Lassi Hurskainen, che si ritrova ad essere il protagonista di un divertente filmato promozionale.

In questo filmato Nokia ricorre ci propone un simpatico, ma allo stesso tempo incisivo messaggio pubblicitario dove, per convincere il pubblico ad effettuare il passaggio al Nokia Lumia 630, sfrutta le abilità di Lassi Hurskainen, prendendo letteralmente a colpi di pallone gli smartphone concorrenti.

Ci troviamo di fronte ad un video da guardare con particolare interesse, soprattutto per gli amanti del calcio, quantomeno per apprezzare le abilità di Lassi Hurskainen nei tiri liberi ricordando, come recita il messaggio all’inizio del filmato, che nessun si è fatto male e le pallonate hanno colpito solo i malcapitati dispositivi mobili, dei quali i proprietari sono stati ricompensati con un Nokia Lumia 630.

Nokia Lumia 630: caratteristiche tecniche e video promozionale con Lassi Hurskainen

Prima di lasciarvi alla visione del filmato pubblicitario del Nokia Lumia 630, qui di seguito, in elenco, vi ricordiamo le caratteristiche tecniche del dispositivo.

  • Display da 4,5 pollici FWVGA con risoluzione pari a 854 x 480 pixel e densità di 221 ppi
  • Processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di clock pari a 1,2 GHz
  • 512 MB di memoria RAM
  • 8 GB di memoria interna dedicati allo storage dei dati ed espandibili tramite schede microSD fino a 128 GB
  • Fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel
  • Connettività 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, micro USB 2.0, GPS, radio FM
  • Mono SIM o Dual SIM 
  • Batteria da 1.830 mAh
  • Dimensioni pari a 129,5 millimetri di altezza x 66,7 millimetri di larghezza x 9,2 millimetri di spessore

Vi lasciamo, adesso, con il divertente video promozionale del Nokia Lumia 630 realizzato con la collaborazione del portiere finlandese Lassi Hurskainen: buona visione!

Via