Home > Smartphone > Nokia Lumia 630: un rendering svela cinque colorazioni

Nokia Lumia 630: un rendering svela cinque colorazioni

Da qualche settimana si parla del Nokia Lumia 630, smartphone di fascia media e primo presunto device con Windows Phone 8.1. Oggi, grazie ad un rendering, veniamo a conoscenza delle possibili colorazioni, nelle quali sarà venduto il dispositivo.

Parlare del Nokia Lumia 630 non è sicuramente una novità. Anzi. Sin dalla fine della conferenza di Nokia al MWC circolano voci riguardanti il nuovo dispositivo con sistema operativo di Microsoft e la prima immagine leak ha fatto la sua comparsa il giorno prima dell’inizio della fiera spagnola. Abbiamo avuto così modo di parlare dello smartphone in questione, ma fino ad ieri poteva considerarlo solamente un rumor.

Infatti, nella scorsa giornata, presso i database della FCC ha fatto la sua comparsa il nuovo Nokia Lumia 630 e grazie ai loro “archivi” abbiamo potuto conoscere alcune delle caratteristiche dello smartphone, quali connettività e dimensioni generali. Oggi arriva qualcosa di diverso, ma allo stesso momento interessante, ovvero le colorazioni del Nokia Lumia 630 e un nuovo rendering.

Nokia Lumia 630: 5 colorazioni e nuovo rendering!

Nokia-Lumia-630

 

Arriva direttamente dall’account Twitter di @evleaks una nuova immagine leak del Nokia Lumia 630, che sarà probabilmente il Nokia RM-976 visto ieri, dove vengono le varie colorazioni nelle quali sarà disponibile lo smartphone. Sono ben 5 e come vedete sono: Verde, Arancio, Giallo, Bianco e Nero. Un po’ come tutti gli altri smartphone Lumia e non, Nokia sembra aver deciso di rendere disponibile il suo prossimo smartphone, Nokia Lumia 630, in una vasta gamma cromatica.

Inoltre, se veramente fosse questo il design del Nokia Lumia 630, potremmo affermare che somiglia molto al design di Nokia Lumia 620 e del “gigante” Nokia Lumia 625, dei quali questo smartphone dovrebbe essere il successore insieme al Lumia 635. Ancora non conosciamo la scheda tecnica completa, ma tutto quello che sappiamo si limita a:

  • Display da 4.5″, probabilmente HD e tasti a schermo e non tasti soft touch (come sui precedenti Lumia)
  • Connettività: Bluetooth, Wi-fi e GPS
  • Supporto a doppia SIM

Purtroppo non sappiamo altro sul conto del Nokia Lumia 630. Restiamo speranzosi di venir a conoscenza di qualcos’altro nelle prossime settimane. Comunque, possiamo affermare che il Nokia Lumia 630 verrà presentato il prossimo 19 Aprile.

Fonte