Home > News > Nokia Lumia 630 in palio su Instagram: pubblica la tua foto gialla, verde e arancio e vinci

Nokia Lumia 630 in palio su Instagram: pubblica la tua foto gialla, verde e arancio e vinci

nokia_lumia_630_home_insert

In onore dell’imminente uscita del nuovo entry level Nokia Lumia 630, Nokia decide di mettere in palio, con un originale contest su Instagram, alcuni esemplari di questo Nokia Lumia 630,  il primo smartphone di fascia bassa del produttore finlandese con sistema operativo Windows Phone 8.1.

Nokia, dopo aver presentato lo scorso mese i nuovi Nokia Lumia 630 ( 635 variante dual SIM) e Lumia 930, top di gamma di Windows Phone 8.1 per questa prima parte del 2014, ha iniziato a lanciare diverse iniziative molto interessanti e tra queste troviamo alcuni contest, alla fine dei quali al vincitore sarebbe stato consegnato un esemplare di Nokia Lumia.

nokia_lumia_630_home_insert

Dopo il primo concorso su Instagram, il quale prevedeva la pubblicazione di una foto dove prevalesse il bianco o il nero o ambedue i colori, il blog Converstions ci riprova con un’iniziativa molto simile, ma più colorata. Infatti, le regole rispetto al passato concorso rimangono invariate, ma questa volta, se volete impossessarvi di uno dei Nokia Lumia 630 messi in palio, il soggetto della vostra fotografia dovrà essere colorato o di giallo o di verde o di arancio oppure tutti e tre i colori citati.

Giallo, Arancio, Verde + Instagram= Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630, nonostante non sia ancora arrivato nel vostro mercato, costerà ben 149€, un prezzo abbastanza contenuto e che sicuramente varrà la pena spendere. Tuttavia, non pensate che poterlo avere senza spendere nemmeno un centesimo, ma scattando una semplice fotografia sia migliore? Be’, a ciò ci pensa Nokia tramite il blog Conversations, che ripropone un vecchio contest, chiamato #LumiaBW, colorandolo di giallo, verde o arancio, che altro non sono che tre dei cinque colori in cui il Nokia Lumia 630 sarà disponibile al lancio.

In palio ci sono ben 5 Nokia Lumia 630. Cosa bisogna fare per vincerne uno? Facile! Basta scattare una fotografia, dove prevalga uno dei colori sopra citati, e, infine, postarla su Instagram con l’hashtag #LumiaYGO. Potete pubblicare più di una fotografia sul social network, così da poter avere più possibilità di vincere. Ma attenzione! Il concorso scade il 31 Maggio. Ecco qui le regole per poter partecipare.

Infine, questi sono alcuni esempi di fotografie pubblicate per il concorso:

 Fonte