Home > News > Nokia Lumia 630 fa visita alla FCC per alcune certificazioni

Nokia Lumia 630 fa visita alla FCC per alcune certificazioni

Nelle scorse ore il nuovo Nokia Lumia 630 ha fatto visita alla FCC (Federal Communications Commission) per ottenere la certificazione Bluetooth. Inoltre è stato immortalato in un render che ne raffigura la forma con le rispettive misure.

Nokia Lumia-630-label_thumb

Lo smartphone che ha ottenuto tale certificazione è un modello mono-SIM. Questo fa decadere un precedente rumor che voleva che il Nokia Lumia 630 fosse commercializzato nella sola variante dual SIM. Ovviamente questi due modelli arriveranno in mercati diversi, con l’Italia che molto probabilmente dovrebbe vedere l’arrivo della variante dual SIM. In realtà esisterebbe anche un terzo modello, dotato di connettività LTE, ma nonne sappiamo ancora nulla.

Design invariato per Nokia Lumia 630

Come potete vedere dall’immagine d’apertura, dal punto di vista del design, della forma e dei materiali ci saranno solamente pochissime variazioni rispetto al Lumia 620. La nuova generazione sarà dotata di una larghezza leggermente superiore e di un display più definito. Dal punto di vista software invece, dovrebbe essere uno dei primi smartphone ad essere commercializzato con a bordo già pre-installato Windows Phone 8.1. Per questo motivo si è deciso di posticipare la presentazione, che altrimenti sarebbe avvenuta al Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

VIA