Home > Smartphone > Nokia Lumia 630 arriva in Italia: le prime segnalazioni dagli store

Nokia Lumia 630 arriva in Italia: le prime segnalazioni dagli store

Finalmente anche Nokia Lumia 630 si appresta a debuttare in Italia, forte di un contesto particolarmente amico dei prodotti finlandesi nonché di un pubblico ormai sensibile a tutto ciò che riguardi il mondo Windows Phone.

Il nuovo Lumia 630 rappresenta il modo più ideale attraverso cui approcciarsi ai dispositivi Nokia ma soprattutto per fare la conoscenza del sistema operativo Microsoft, ed è per questa ragione che sul suo debutto c’è ancora oggi una grande attenzione mediatica.

lumia-630-softprice

Ebbene Nokia Lumia 630 si appresta a far capolino su parecchi store online del Belpaese, sempre più attrezzati per prepararne il terreno di rilascio nella maniera più adeguata possibile: Softprice, ad esempio, rende disponibile all’acquisto le varianti gialla, bianca, arancione, verde e nera di questo terminale all’interessante prezzo di 153€ (con spese di spedizione incluse).

A fargli compagnia ci pensa ePrice, che propone il modello con Garanzia Europa ad un listino un po’ più salato: 178€ con spese di spedizione escluse.

E per finire l’iniziativa Expansys, che in assoluta controtendenza rispetto al lancio italiano di Lumia 630 – che prevede il rilascio della versione con singola SIM – propone la variante Dual SIM ad un prezzo non ancora comunicato. La fase di distribuzione del terminale, ad ogni modo, non dovrebbe veder luce prima dell’inizio di Maggio.