Home > Smartphone > Nokia Lumia 630 appare in foto prima dell’annuncio ufficiale

Nokia Lumia 630 appare in foto prima dell’annuncio ufficiale

Nokia-lumia-630

Mancano pochi giorni all’evento nel quale verrà presentato, Nokia Lumia 630 però brucia le tappe e viene nuovamente mostrato in alcune foto inedite che arrivano dalla Cina.

Nokia-lumia-630

Un incidente che ci permette di dare un primo sguardo a questo nuovo device della serie Lumia che, come era facile aspettarsi, continua ad offrire un design molto simile a quello degli altri modelli già presentati.

Niente di sorprendente anche nelle specifiche tecniche, che dovrebbero proiettare questo smartphone nella fascia media del mercato. Ci si aspetta infatti che Nokia Lumia 630 monti un display WVGA da 4.5 pollici, processore quad-core Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM, Windows Phone 8.1, modalità Dual-SIM ed una camera da 5 megapixel.

Proprio la camera principale presenta una novità che in pochi si sarebbero aspettati, ovvero l’assenza di un tasto fisico per lo scatto della foto, requisito fino ad oggi fondamentale su tutti i device Nokia dotati di Windows Phone OS. Tra le altre cose mancherà anche il Flash LED, che ridurrà certamente la qualità delle foto in ambienti poco illuminati ma, come già anticipato, questo device tenderà a competere nella fascia media.

Il prezzo di Nokia Lumia 630 dovrebbe aggirarsi sui 120€ e l’arrivo in Italia non dovrebbe tardare oltre la metà di Aprile, visto che probabilmente verrà presentato nel corso del prossimo evento Microsoft del 2 Aprile.

Via