Home > News > Nokia Lumia 625: offerta UniEuro fino al 12 marzo

Nokia Lumia 625: offerta UniEuro fino al 12 marzo

UniEuro torna alla ribalta, e lo fa con un’offerta che molto probabilmente soddisferà gli amanti di Windows Phone. Il protagonista di quest’ultimo sottocosto, infatti, è Nokia Lumia 625 d’ora in avanti acquistabile all’interessante prezzo di 199 euro! Lo sconto applicato agli iniziali 229,90 euro è quindi del 13% (30 euro di risparmio).

La promozione, partita nella giornata del 27 febbraio scorso, è destinata a terminare nella data di mercoledì 12 marzo (salvo esaurimento scorte): dal momento in cui mancano pochi giorni al termine del sottocosto, coloro i quali fossero interessati all’acquisto non dovrebbero far altro che recarsi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (o rivolgersi direttamente al sito ufficiale UniEuro).

lumia-625-unieuro

Possiamo difatti acquistare Lumia 625 sia in qualunque punto UniEuro d’Italia, quanto comodamente da casa nostra semplicemente servendoci delle opzioni “compra online e ricevi a casa” o “scegli e ritira”.

Cogliamo l’occasione per ricordare che lo smartphone Nokia messo in promozione monta un display 4,7 pollici, incorpora un processore dual core Snapdragon S4 da 1.2 GHz e può contare su una memoria interna da 8 GB espandibile con microSD (la RAM è da 512 MB). La fotocamera posteriore è da 5 megapixel; mentre il sistema operativo, neanche a dirlo, è chiaramente riconducibile a Windows Phone 8.