Home > Windows Phone > Nokia Lumia 625 e Nokia Lumia 925: avviato il rilascio in Italia di Lumia Cyan

Nokia Lumia 625 e Nokia Lumia 925: avviato il rilascio in Italia di Lumia Cyan

Il rilascio di Lumia Cyan è stato accompagnato da molte difficoltà tanto che Microsoft ha dovuto interrompere il rilascio graduale e fornire una comunicazione ufficiale per aiutare gli utenti che avevano aggiornato e che avevano peggiorato l’esperienza d’uso in modo significativo (sono stati segnalati addirittura alcuni brick) ad effettuare il downgrade.

Availability in Europe   Nokia lumia cyan

Bisogna precisare che i problemi si sono verificati tutti con Windows 8.1 Developer Preview come condizione di partenza mentre chi aggiorna da Windows 8 non dovrebbe riscontrare alcun tipo di problema. Mentre scriviamo questo articolo è stato avviato il rilascio di Lumia Cyan per il Nokia Lumia 625 e per il Nokia Lumia 925.

Availability in Europe   Nokia 2

Nel momento in cui viene pubblicato questo articolo il rilascio è stato avviato per entrambi gli smartphone con brand Vodafone, TIM e 3 Italia. Ancora niente da parte di Wind ma potrebbero essere necessarie alcune ora prima che l’update venga avviato anche per questo operatore.

La disponibilità dell’aggiornamento viene notificata dal sito ufficiale di Nokia. Chiaramente questo non significa che immediatamente riceverete la notifica di disponibilità sul vostro smartphone anche se in questi minuti sono iniziate le prime segnalazioni di disponibilità da parte di alcuni utenti. Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e soprattutto se notate miglioramenti o peggioramenti rispetto a Windows Phone 8!

Via

 

  • Stefano Perna

    o ho un L625 Tim ma non trovo l’aggiornamento. Sarà perchè l’ho aggiornato a windows 8.1 preview for developers?

  • Elena Castagnoli

    Io ho fatto aggiornamento su Nokia Lumia 625 TIM ieri e tutto sembra a posto!

  • nasim

    io ho visto dei documentari sono belli i talefoni nokia lumia lì adoro.!!