Home > News > Nokia Lumia 620 Windows Phone 8.1: ecco la prima foto leaked

Nokia Lumia 620 Windows Phone 8.1: ecco la prima foto leaked

AWindows_Phone_8.1 pochi giorni dall’inizio del roll-out dell’update GDR2, aggiornamento riservato ai terminali Windows Phone 8, ecco comparire una foto rigorosamente leaked ritraente Windows Phone 8.1 in esecuzione su un Nokia Lumia 620.

Dopo aver visto le immagini del nuovo phablet targato Nokia/Microsoft, il Nokia Lumia 1520, con a bordo una versione (presumibilmente beta) del nuovo aggiornamento GDR3 per Windows Phone ecco comparire online una foto ritraente un Nokia Lumia 620 con a bordo il primo Major Update dedicato ai dispositivi WP8: stiamo parlando di Windows Phone 8.1, noto ai più come Windows Phone Blue.

Windows Phone 8.1 dovrebbe portare non poche novità ai terminali dotati del mobile OS made in Redmond, features che si spera riescano a colmare il gap con i dispositivi dei rivali (Apple e Sasmung/Android in primis).

Come si può notare dalla foto trapelata con Windows Phone 8.1 dovrebbe arrivare una nuova applicazione per la monitorazione delle notifiche, una sorta di Notification Center: feature utile se solamente Microsoft riuscisse a porre una fine al problema della ricezione delle notifiche presente in Windows Phone. Inoltre si vede una nuova gestione della live tile per Inbox Collegate.

Windows_phone_8.1_Blue

Interessante notare che il device con a bordo Windows Phone 8.1 è un terminale di fascia medio-bassa, più precisamente si tratterebbe di un Nokia Lumia 620 (qui la nostra recensione). Come possiamo intuire Microsoft non ha intenzione di ripetere lo stesso errore commesso poco meno di un anno fa con il rilascio del minor update Windows Phone 7.8 per tutti i possissori si un device WP7/7.5.

Nonostante l’immagine possa sembrare sebrare reale è comunque da considerarsi un file leaked e, perciò, da trattare con le pinze. Non mancheremo di aggiornarvi qualora vi siano novità.